| |
| Joey Jordison dovrebbe stare al primo posto e Mike Portnoy dovrebbe stare nella top 10, per il resto preferisco non esprimermi. Non c'è emozione: c'è la pace. Non c'è ignoranza: c'è saggezza. Non c'è inquietudine: c'è serenità. Non c'è morte: c'è la Forza. Non c'è caos: c'è armonia.
Il drago e il lupo prima con odio implacabile si lacerano poi, quando domato dal dardo che il medo lunga-chioma scaglia tremendo giace trafitto il leone di Sparta, prende la spada colui che ha tremato, l'arco ricurvo impugna il custode d'armenti, insieme a gloria immortale correndo...
La fulgida gloria come sole tramonta. Al popolo di bronzo egli volge le spalle quando Enosigeo scuote di Pelope il suolo. Al grido del sangue egli chiude l'orecchio quando possente nella città dei morti, del cuore la voce lo chiama...
Hai il diritto alla libertà di parola libertà di culto...dalla volontà...dalla paura questi diritti non esisterebbero senza un quinto... il diritto di proteggere tutte le altre libertà con ogni mezzo necessario. È la mia libertà, è il mio dovere, è la mia guerra. |
| | |